Vista la sua recente esplosione a livello turistico, Tortolì si è letteralmente popolato di strutture ricettive quali alberghi, motel, ristoranti, agriturismi e aree per il campeggio.

A livello di alberghi troverete la soluzione per ogni vostra esigenza, di ogni categoria, e strutture altamente professionali e di nuovissima costruzione.

Tra questi ricordiamo l’Hotel Victoria, l’Hotel Lo Spiedo d’Ogliastra, l’Hotel Sa Contonera, l’ Hotel Splendor, l’Hotel India, l’ hotel Il Giardino,..

Un’altra possibilità che molti turisti non scartano è quella dei pacchetti in villaggi turistici dove tutto è organizzato per rendere perfetta la vostra permanenza nella località marittima. Questo tipo di strutture le troverete anche qui, soprattutto nelle vicinanze delle bellissime cale di Porto Frailis e Capo Bellavista.

Per chi volesse invece godersi a pieno le giornate e soggiornare solo la notte in una struttura, esistono anche dei Bed & Breakfast come “Il Leccio” e “Palaniedda”.

Per chi invece ama la soluzione campeggio ricordiamo il Camping Orrì e Il Camping Il Cigno Bianco, dove potrete soggiornare a diretto contatto con la natura.

Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page