Hôtel Stella del Sud
Loc. Spiaggia Grande
09011 Calasetta
Isola Sant’Antioco Sardegna – Italia
Téléphone: +39 0781 810 188
info@portogiuncoresidence.com
Internet: https://www.portogiuncoresidence.com/
L’Hotel Stella del Sud è completamente immerso nella macchia mediterranea, su una spiaggia ampia e dal bianco arenile bagnata da un mare dai colori cangianti.
L’Hotel, con il suo parco privato di ginepri secolari, si trova sulla baia di Spiaggia Grande, a soli 3 Km dal centro abitato di Calasetta sull’isola di Sant’Antioco, nel sud-est della Sardegna.
Offriamo ai nostri ospiti il soggiorno in formula B&B e mezza pensione, che include la cena nel nostro ristorante. A pranzo è attivo il servizio pasti veloci, a base di rinfrescanti insalate e primi piatti.
A disposizione degli ospiti una piscina semi olimpionica con acqua di mare, il servizio spiaggia, il noleggio di attrezzature per gli sport acquatici e un campo da tennis.
Copyright 2024 © TSN srl - Via de la Pineta 150 - 09126Cagliari - P.TVA 03781110923 (REA) 297058 - Capital social 10.000,00 Euro i.v.. Tous droits réservés
Biscuit: [cookies_révoke]